loading website

La Filiale di Perugia e il territorio

Pitagora, nella sua rete di filiali che coprono l’intero territorio nazionale, può contare su una sede nel cuore della regione Umbria, nel suo capoluogo, Perugia.

L’Umbria è una delle regioni più belle d’Italia. I suoi suggestivi paesaggi attirano ogni anno turisti da tutto il mondo, così come le sue specialità enogastronomiche. Un viaggio in Umbria può apparire come un viaggio in un’epoca perduta, fatta di una rete di borghi medievali che punteggiano il paesaggio incontaminato, creando un insieme armonioso e onirico.

Unire, infatti, la tradizione all’innovazione, è la strategia su cui si poggiano le basi della realtà Pitagora, del suo dinamismo, della sua capacità di andare oltre, di porsi sempre degli obiettivi nuovi da realizzare, nell’intento di fornire ai propri clienti un prodotto finanziario capace di rispondere ai loro bisogni in modo sempre più efficace.

A pochi metri dalla stazione di Fontivegge e a quattrocento metri dalla fermata del minimetrò di Case Bruciate, la nostra sede di via Mario Angeloni 68, è comodamente raggiungibile in città, così come dal resto della regione, essendo vicina alle uscite della E 45 Prepo e San Faustino. La sede perugina di Pitagora intende, infatti, rivolgersi a tutto il territorio regionale, mettendo a disposizione la competenza e l’esperienza dei nostri consulenti, sempre disponibili a costruire la soluzione migliore per i nostri clienti, individuando la tipologia di finanziamento, capace di venire incontro, nel migliore dei modi, alle loro necessità.

Perugia, nei secoli passati, è stata il punto di riferimento nazionale per l’innovazione. Alcuni degli artisti più importanti di sempre si sono formati qui, da Raffaello a Piero della Francesca, la sua Università è stata una delle prime ad essere fondate, nel 1308, così come la sua Accademia di Belle Arti e la sua famosa Biblioteca Augusta, una delle primissime biblioteche pubbliche italiane. Quella di Perugia è una storia antica, che muove i primi passi dall’epoca etrusca, di cui ancora la città conserva tracce evidenti. Nei secoli successivi è diventata una sorta di laboratorio artistico ed architettonico e questa sua specificità, la rende oggi un luogo attrattivo per tutto il mondo.

Perugia è una città che ha saputo fare tesoro della propria storia, mettendone a frutto le tradizioni insieme ad una capacità di innovare unica, che si è messa in luce, in particolare, in alcuni settori imprenditoriali, come quello del cioccolato, per cui è internazionalmente nota.

Nel cuore di questa città straordinaria, Pitagora vi aspetta tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 14.30 alle ore 18.30, per mettere al vostro servizio tutta la sua competenza nel settore dei finanziamenti, facendo tesoro di anni di esperienza e di una continua volontà di migliorare. È possibile anche contattarci telefonicamente allo 075/5726445.

Condividi