loading website

La Filiale di Torino Regio Parco e il territorio

Torino è la città della sede di Pitagora, negli uffici di Corso Marconi si articola la complessa macchina organizzativa e operativa dell’azienda. A Torino però non c’è solo la sede, ma naturalmente, esistono anche le filiali rivolte al pubblico che garantiscono, attraverso la squadra dei propri consulenti, l’offerta del complesso dei servizi di finanziamento di Pitagora.

La filiale di Torino Regio Parco si trova in Corso Regio Parco 3/A e garantisce l’operatività per l’area territoriale di Torino Nord e per la Valle d’Aosta. La filiale segue i seguenti orari di apertura: dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14.30 alle 18.30 ed è contattabile telefonicamente allo 011/4365410.

Siamo ad un passo dal salotto della città, nell’immediata vicinanza con Piazza Castello, ma subito al di fuori dell’area ZTL per evitare qualsiasi limitazione di movimento a chi debba raggiungerla. La filiale è facilmente raggiungibile da corso Regina Margherita, che è una delle arterie di percorrenza principali della città, le fermate dei mezzi pubblici Giardini Reali sono estremamente vicine. Torino è la città reale, nelle architetture urbane è forte ancora la memoria degli splendori del passato, la filiale è esattamente adiacente ai Giardini del Palazzo reale che occupa con la sua imponente facciata una larga parte di Piazza Castello. La città, da sempre uno dei cuori pulsanti della cultura industriale ed economica del Paese, è oggi al centro di un percorso di cambiamento economico nel quale assumono una dimensione sempre più rilevante le attività dei servizi. Torino, nel corso dell’ultimo decennio, ha saputo esprimere una vocazione turistica per molti versi dirompente, oggi la città è una delle mete del flusso turistico nazionale e internazionale con la sua offerta di attrattive museali di primo livello (il museo Egizio e il museo del Cinema su tutti), il circuito delle sue straordinarie residenze reali (Palazzo Reale, Venaria, Stupinigi, la Mandria, Racconigi) e in generale per la bellezza ed eleganza del suo centro storico, delle gallerie, dei portici, delle piazze e dei suoi palazzi nobiliari.

Condividi